Rododendri e Azalee

In questo corso Daniela nel suo atelier giardino ti mostra come è intuitivo dipingere i fiori usando la tecnica detta alla “prima”. Questa tecnica, veloce e densa, applicata strato su strato ti permette di dipingere opere ricche di vitalità espressiva.

STATO DI AVANZAMENTO DEL CORSO

0.00%

Prima di iniziare, leggi qui

Come ottenere il massimo dal Corso

Ecco il metodo migliore secondo cui dovresti procedere:

Prima di tutto,  Consuma TUTTE le informazioni (sia scritte che sottoforma di video) e scarica le eventuali risorse che ti indicherò al suo interno. Mi raccomando, non passare alla pratica fino a quando non avrai finito di di guardare i video e le indicazioni che ti do.  Ciò di cui hai bisogno è comprendere il processo completo, e così facendo riuscirai ad implementare al meglio ogni singolo passaggio.

Azionati e metti in pratica! – Puoi vedere questo modulo come un piano di lavoro. Ogni fase è la conseguenza diretta della precedente.  Completa ogni singola lezione seguendo l’ordine in cui sono stati posti. Infine, un piccolo sommario su come funziona l’interfaccia di questo modulo:

  1.  Stato di Avanzamento – Questa barra ti permette di avere sempre sotto controllo la percentuale di avanzamento che hai effettuato nel Corso.
  2. I Blocchi: Ogni Blocco o Argomento formano i moduli dl Corso all’interno del quale ci sono le lezioni specifiche, completare le lezioni porta al completamento di quel Blocco stesso.
  3.  Lezione Completata – Dopo aver visto la lezione, prima di procedere alla successiva, contrassegna la lezione come terminata cliccando come nell’immagine oppure usando il bottone “Lezione successiva” dentro la lezione.
  4. Lezione Svolta – Il contrassegno della spunta mostra quali lezioni sono state visionate, potrai rivederle in qualsiasi momento.
  5. Nome Lezione – Ogni lezione mostra il titolo che ti aiuterà a selezionarla facilmente in qualsiasi momento.
  6. Frecce – Usa le frecce laterali a desta per espandere o nascondere il contenuto al suo interno, oppure cliccare sul nome della lezione produrrà lo stesso effetto.

Se hai capito come funziona, contrassegna questa lezione come completata e prosegui con la prossima!

 

PROSSIMA LEZIONE

Entra nel Vivo del Corso

Tecniche, colori e sistema di lavoro per creare dalla A alla Z il tuo “Giardino Fiorito”

Schizzo iniziale e sfondo

PROSSIMA LEZIONE

Impostazione di Lavoro della DS Academy

PROSSIMA LEZIONE

Breve sunto della tecnica usata per lo sfondo

PROSSIMA LEZIONE

Prova Pennelli

PROSSIMA LEZIONE

Da quale fiore iniziare e come

PROSSIMA LEZIONE

3 Consigli utili mentre dipingi il quadro

PROSSIMA LEZIONE

4 tecniche avanzate per dipingere i fiori

PROSSIMA LEZIONE

Come dipingere il bocciolo

PROSSIMA LEZIONE

Dettagli e Rifiniture finali

Complete Course